giovedì 26 ottobre 2017

Vedo che nelle coschette che indecentemente e illegalmente si approriamìo del logo Bamva fd'Italia, specie nella versione calandrfino, zio adolfo (dai quali vengo arrogantemente bandito) Cottini e lascio adare la iridescente Daniela nazionale, a maggior loro disdoro stanno nascendo bagarre scissioniste che nì aggiungono scorticature a scriticature nel palmizio di Via Nazionale 91 in atto (fino a quando?) timonierarto da don Ignazio Visco.
Yutte queste banchette che hanno in grintoso corruccio la petulanxa della Axccademia della Crusca e i girivolta della filosimfa mafe Napoli di Gian Bttista Vico tendono in effetti a calamitare i voti della dovrabbiondante pletora di neghittosi' pensionati d'oro' da un ex efondo nero della BI targato FONDO PENSIONI. Si distinguono in 'diretti' e 'indirettiì: cosa poi sia la pensionata di reversibilità di una tal giovane badante, spasata in articulo mortis dal rinxitrullito vaposerc'vizio della BI rimasto insolitamente vedovo cosa ridanciana assai, ma tutto fan fionda di non sapere di non vedere d non capire. Insomma costi non nerenti del novello evadente bolancio di esercizio della falsa SPA BI: Nella indecente versione appuno voluto o subita da don Vincenzi Visco.
In ukltimo, un inciucio caro al miniomale Cottini tra vetero comuinist e neo fascisti ha consnto l'acecsso al soglio bancario CSR di un dichiaratio papa almirantiano, defraudando un feudo che il rasnigrato Finocchiaro aveva sottomano fatto usuroare da tal leone sedicente dottore. Apriti cielo, una cuccagna piena di outright speculativi, indebiti arricchimenti, falsivigazioni di bilancio per compiacenti rigonfamentei dell'inammissibile monte titoli, con fondi di beneficenza a mero appananggio dei soliti noti ed altro altro ancora, svanita per l'abile maneggio degli infomatici fedeli a Pisanti (?). E così Leone si associa a Davy e con Calndtino sicano amministartore cassasoci si mette in opera una 'casa chiusa' tendente a svuotare la CSR per
[ continua... per ora mi sono stancato]
Poi correggerò Calogero Taverna
Commenti
Lillo Taverna una furbata con una finanziaria in cui si erano itruppati. Daniela, la nostra Danieka ebbe a ribelalrsi. L'hanno buttata fiì'uroi proprio dal grippo chiuso di calandrino in cui la vì'celeberrima romanista aveva dirottato oltre settecento iscritti. Potete leggere alrove la comica diatriba tra il sicano Calndrino e la roma(nista) Daniela. Ovvio le mie simpatie vanno tutte per la parte femminile di questa gurra tra poveri. E visco lascia correre.
Ri

Nessun commento: