venerdì 8 maggio 2015

risposta ad un insolente

Non so se mi hanno nascosto quello he avevo scritto. Allora lo ripeto. Lei ovvio non sa quello che vuol dire. Ciarla. Cerca di offendere da buon fascista. Senza idee. Inventa. Non ho nessun fallimento da dissotterrare. Anzi. Ho avuto tanto di quel successo in carriera e in Banca d'Italia e presso il Ministero delle Finanze sotto Reviglio che mi sono potuto permettere il lusso di fare il comunista arrabbiato proprio nel sancta sanctorum del Capitalismo italiano. Ovviamente lei non sa nulla di me altrimenti saprebbe che persino i generali dei carabinieri che le mettono tanta strizza addosso perchè non so quante multe le elevano al mese si mettevano sull'attenti dinanzi a me. Lei può dire di non essere invece un fallito? Se ne sta pigiato e umiliato a Racalmuto e le tocca persino da fascista (o mi sbaglio?) a leccare il culo al suo sindaco un certo comunista Emilio Messana. Mi sento superiore a lei? Oh cazzo stellarmente superiore. e glielo sto dimostrando signor dicitore del nulla e del contrario del nulla ma sempre il nulla. A questo punto il signor Messana dovrebbe staccare cla spina perché se le dovesse consentire di tornarmi ad insolentire io arrivo sino alla sua centesima generazione. E guardi che sono in grado difarlo e di schiaffarglelo nel sedere senza che abbia neppure un appiglio per ritorsioni di sorta. Altri ciarlatiani anzi anche una ciarlatana viosionaria di maggiukore ci hanno provato. Domandi oro come gli è andata a finire! Calogero Taverna

Nessun commento: