mercoledì 17 febbraio 2016

A: rpu9@aol.com



Mostra questo messaggio...


Da: Calogero taverna (calogerotaverna@live.it)
Data invio: mercoledì 17 febbraio 2016 00:39:43
A: rpu9@aol.com (rpu9@aol.com)

sto facendo delle ricerche ma non approdo a nulla. Ho inviato oggi a Victoria l'intero archivio parrocchiale della Matrice di Racalmuto. Insieme credo che riuscirete a dipanare la matassa genealogica. Tanti cari saluti.


Date: Mon, 15 Feb 2016 18:02:06 -0500
From: rpu9@aol.com
To: calogerotaverna@live.it
CC: vcalabrese@hotmail.com
Subject: Fwd:

Caro Calogero,
Spero che Lei e la sua famiglia stanno bene.  Nel passato, Lei mi ha mandato molto informazioni sulla mia famiglia Puma.  Victoria Calabrese mi ha aiutato a tradurre alcune delle sue email.  C'è una e-mail, che invio in allegato, con informazioni che ho studiato a fondo e ho alcune domande che spero Lei possa rispondere.
Mi piacerebbe ottenere documenti riguardo questi due atti di battesimo e atto di matrimonio.  
 
2626
11
8
1594
Puma
Joani Antoni
Antonino
Angiluzza
 
2297
30
8
1593
Puma
Diana
Antonino
Angila
 
101
PUMA (DI) ANTONINO
28 - ANGILUCIA SUA MUGLERI
 
Penso che questi tre righe si referiscano alla stessa coppia, anche nella prima riga della lista che ho allegato a quest’email.  Il matrimonio di Antonio Puma e Angela di Nolfa, il 7 Novembre 1588.  Questi sono i miei piu lontani bisnonni.  Anche sono I piu antichi bisnonni di Don Puma, il mio cugino di terzo grado che era il prete del villaggio.  
Giovanni Antonio Puma era il figlio maggiore di Antonino e Angiola Puma.  Si è sposato nel 1618.  Ha trovato per caso il suo atto di battesimo? Diana è una figlia della stessa coppia? Ha trovato il suo atto di battesimo? C’è qualche altro informazione su questa coppia?
 
Lei mi ha detto che sono 4 rami della famiglia Puma che possibilmente si divisero negli anni 1550.  Riesce a darmi informazioni sulla divisione dei Puma, specificamente i Paligarello?  Se non è possibile saperlo, non si preoccupi, lo capisco.  Ma mi interessa come e quando la divisione è successa, e voglio rintracciare tutti i discendenti.  Se Lei sa di altri membri della famiglia, specificamente figli di Antonio e Angiola Puma, mi piacerebbe ottenere copie dei documenti.  
La ringrazio tanto per tutto il lavoro che Lei ha fatto e sta facendo per me.  

Ron Puma

Nessun commento: