Notizie


Ornella Pennacchioni
Ornella Pennacchioni Chi bussa con con rinnovata concupiscenza alla porta del Nulla, dev'essersi confuso col proprio zero. Ciò detto, caro Lillo, come tu ben saprai, ci sono persone che distorcono patologicamente l'evidenza, e che si convincono di essere derubati dei logorroici pensieri di cui provano sollazzo solitario. E penso a quel che pensi di me, che per chiarire una vacuità amena, in cui vaneggiavi su di me, citandoti, ho fatto un copia/incolla, ribadisco "CITANDOTI". Credi e convinciti, dall'alto del tuo scranno, che non ho la pochezza di copiare nessuno, perché abbondo nel mio Nulla almeno quanto te. Buona giornata. Spero che questo commento rimanga visibile.
Mi piace · Rispondi · 10 min
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna dal basso dei miei 82 anni me la rido di tutti e di tutto, ad iniziare s'intende da me stesso e finendo in me stesso. Il dire di chi appare mi può avvincere repellere distrarre divertirmi reprimere deprimere celiarmi concupirmi affabularmi tediarmi; l'essere di chi appare è mistero insondabile che mi tien lungi, rispettoso della sua divina impenetrabilità.

Commenti: 6
Commenti

Ornella Pennacchioni Maria Pia Calapà, non soffermarti al cappotto.


Lillo Taverna stralcio autobiograico tratto da un MIO romanzetto ove certo non si parla di promessi sposi ma neppure guazza nel limbo di femmine postclimaterio.


Ornella Pennacchioni ci sono andropausati che usano il testosterone sulla tastiera. Per quei romanzetti al femminile, è bastata Liala.


Lillo Taverna Quando si è stupidi si è stupidi. Non credo che Liala abbia mai avuto a che fare con il Caso Sindona e la controcopertina riguarda un "colto" testo di microstoria locale tra il latino il greco l'onciale e il semionciale. Tra la menopausa che rimbecillisce e l'andropausa che rinsavisce ce ne corre.



Lillo Taverna

Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Lillo Taverna Questa gentilissima signora Pennacchioni non si era manco accorta che avevo scritto "ove NON si parla di promessi sposi", celiando magari un certo Giusti. Il richianmo alla floreale Liala (e pehé no? Luciana Peverelli od abbondare una certa Tamara mi pare del "va dove ti porta il cuore" alquanto simmetrica con Ornella) sa di eccessivo delirio postclimaterico. Quanto alla mia andropausa, la vado dichiarando e reclamando sovrabbondando anche rimartellando le ormai mie tramontate ottantadue primavere. Mia battuta: finito il membro esplode la rimembranza. Sempre fedele a Marx (dacci oggi il nostro pane quotidiano) è da temmpo che ho messo in cantina Freud (dacci oggi il nostro coito quotidiano).