domenica 1 ottobre 2017

Poverino....si sta allenando: a fare lo stronzo !!!
Il candidato premier del M5s apre uno scontro con le Confederazioni con toni che a molti ricordano la polemica Renzi-Cgil. Poi pensa a una manovra shock sul
repubblica.it
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Emmanuel Meyer no guarda, quello è probabilmente l'unico ambito in cui possa dare lezioni magistrali.
Gestire
Emmanuel Meyer ps. non che abbia torto. però detto da uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua fa abbastanza ridere
Gestire
Lillo Taverna Che s'intende per 'lavorare'? Fare nulla e sparlare dei 'politici' è lavorare? Il lavoro parlamentare è eguale al neghittoso vivere degli 'antipolitici'? Non apriamo bocca per darvi fiato, per favore!
Gestire
Emmanuel Meyer Lavoro più di 100 ore a settimana, gestisco 3 aziende in contemporanea. Lo faccio da 15 anni e non mi sono mai lamentato. Non ho mai chiesto un sussidio ne preteso che altri risolverssero i miei problemi. Non so cosa tu faccia o se tua abbia mai avuto a che fare con gli inutili parassiti dei sindacati o della politica ma se li difendi le spiegazioni sono 2: o sei uno di loro o non hai mai avuto a che fare con loro.
Gestire
Lillo Taverna e spari a salve. Io ad 84 anni credo di avere fatto molto non tanto per me quanto per l'intera società. Ho incontrato molti politici anche i più chiacchierati e so quanto valgono. Quanto agli imprenditori italiani mi faccio una risata. La loro laboriosità volta a lucrare sfruttando mi riempie di odio e di disprezzo.
Gestire
Emmanuel Meyer Figurati se uno che difende il sindacato non è pieno di odio e disprezzo chi lavoro lo crea nonostante uno stato ladro e moralizzatore
Gestire
Lillo Taverna A me risulta che i signori industriali che non creano lavoro ma sfruttano esseriumani come schiavi (dice Aristoitele) sono stati i grandi predoni delle rimesse degli emigranti nel anni 50-60 e dei 'prestiti compensativi tramite il (ri)sconto della BI al tempo del miracolo economico di Guido Carli e poi hanno rimpinzato le banche di 'incagli' e 'sofferenze' scappandosene magari in Cina. E dovrei stimarli?
Gestire
Lillo Taverna Certo avendo ispezionato per un ventennio le grandi banche (e le piccole) so bene quanto crassa sia l'incultura dei 'nostri' industriali. Non posso sperare che mi capiscano. E chi non capisce offende, vecchia storia.
Gestire
Emmanuel Meyer Di grazia, lei come si è guadagnato da vivere?
Gestire
Lillo Taverna le mi fedelissimo dichiarazione cei redditi lo dimostrano. Certo non ho mai evaso neppure per una lira. Ma ho ispezionato i grandi evasori. Le parole però stanno a zero. La facoltizzo a chiedere alla agenzia delle entrate i miei diligentissimi adempimenti tributari. Guardi però che sono in grado di controllare i suoi. Non riderebbe.
Gestire
Emmanuel Meyer Ci provi ci provi. Sono anni che vivo all'estero per non essere complice dello stato mafioso che coi miei soldi mantiene parassiti e salva banchette ed aziende marce fino al midollo.

Se le capita di uscire dai confini patri ci facciamo anche un caffè perché una bella chiacchierata non si nega a nessuno.
...Altro...
Gestire
Lillo Taverna E magari vanta prestiti esterovestiti e magari stabili organizzazioni. Ma lasciamo perdere. Sappia che io so, non per averne letto sui giornali o sentito in TV o magari leggendo libercoli scandalistici alla Travaglio ... ma diciamo per 'professione'. ...Altro...
Gestire
Emmanuel Meyer Quanto veleno in una sola persona. Per fortuna non le rimane molto tempo per continuare ad odiare.
Gestire
Lillo Taverna Io però sono arrivato ad 84 anni lei manco per sogno; manca del necessario intelletto. Veda: uno che dice ' Sono anni che vivo all'estero per non essere complice dello stato mafioso' è un essere detestabile. L'Italia, se lo metta bene in testa, come hegeliana realtà pensata è una mirabile incantevole realtà, capace di passare dall'italietta contadina degli anni quaranta (66% di addetti all'agricoltura) a settima potenza economica del mondo ed è tutt'altro che Stato Mafioso. I mafiosi siete voi c.d. industriali che dopo averci derubato e sfruttato vi siete portati i capitali all'estero e vi credete persino in diritto di insolentirci. Lei ignora la storia economica (bancario finanziaria e valutaria) italiana. Mi accordi almeno che questa è materia mia che mi è servita per vivere bene qui in Italia lavorando onestamente e non trafugando ricchezza del popolo non so dove, in Africa?.

Nessun commento: