venerdì 17 gennaio 2014

Commento ad unpost di M5S di Racalmuto

Lillo Taverna Carissimo (credo Francesco) le minchiate che ho sentito dire in questi giorni sono indicibili. Se hai letto un mio commento questo pomeriggio, ti renderai conto. Io per mestiere sono preparato, ho studiato. Se si inventano cazzate per farsi applaudire dalla gente e sperare nel voto, io scatto. Il popolo non va imbrogliato. Il medico pietoso etc. La situazione di Racalmuto è drammatica e nessuno sa o finge di sapere. La situazione nazionale invece è florida e si raccontano minchiate. Non si nulla di basilea uno due e tre, di prestiti compensativi di risconto sotto fascia, del nuovo ruolo, della banca centrale italiana e mi vorrebbero dare persino lezioni di economia di politica economica ed anche di diritto bancario etc etc.

Nessun commento: