Notizie

Chi si è indignato pubblicamente per la tenda beduina di Gheddafi a Villa Pamphili ed ora rimane in silenzio per le opere d'arte coperte durante la visita di Rohani è soltanto un ipocrita in malafede.
Commenti
Rodolfo Orsini gli affari sono affari e Parigi val bene una messa.
Giulio Maria Giannico Ghedaffi è stato un grande uomo per sua gente; ha garantito ai libici anni di pace e di prosperità. La sanità gratuita per tutti in Libia l'hanno avuta davvero (così, ad esempio). Berlusconi e Andreotti prima di lui, non erano certo due sciocchi, nel volere l'amicizia di Gheddafi e la stabilità politica del Mediterraneo. Poi, però, sono arrivati Obama e Sharkozy (se si scrive così...)
Lillo Taverna Ah, France', rimasi indifferente qando psseggindo a Villa Pamphili vidi quella bela tenda beduna. Richiamo del sangue: Racalmuto la mia terra naia fu araba per oltre due secoli e mezzo. La Sistina prima viene pudicamente velata da tal Braghettone, poi ...Altro...
Giulio Maria Giannico a me la tenda di Gheddafi piaceva ; la copertura delle statue no. L'ipocrisia e la malafede sono tratti caratteriali che alcuni hanno ed altri no ; mai di tutta l'erba un fascio. I miei amici li vedo genuini ed intellettualmente onesti, perciò....
Lillo Taverna Francamente io non ci vedo niente di male a coprire per dieci minuti delle statue che possano dare fastidio ad ospiti illustri e con cui portare avanti trattati commerciali che possono aiutare due stati a risolvere situazioni di crisi economica. Ci vedo molto fariseismo in chi si strappa le veste per nulla. I vestiti costano poi!