mercoledì 28 settembre 2016

iaceRispondi1 h
Lillo Taverna Dire che Torino è il comune più indebitato del mondo per le Olimpiadi è un parlare così da incompetenti. Bisogna parlare secondo la logica della partita doppia; a fronte delle passività quali contropartite fra le ATTIVITà VI STANNO? In pIù, L'ASPETTO...Altro...
Mi piaceRispondi1 h
Claudia Caranzano Intanto ho detto d'Italia e non del mondo. Io non la conosco e non la insulto, però incompetente da Lei non me lo faccio dire, dato che non ho espresso teorie economiche né dato pareri tecnici di alcun genere. Lei non merita di essere controparte di una conversazione. E per finire, chieda alle ditte che devono ancora essere pagate per i lavori fatti in occasione delle Olimpiadi torinesi. Magari non sono così contenti. Io, a differenza di Lei, sono torinese. E pure juventina.
Mi piaceRispondi1 h
Lillo Taverna Certo signora: lei non è alla mia altezza. Certo io mi sono divertito ma parodiarla. Mica potevo prenderla sul serio. Torino impoverita dalle Olimpiadi che cavolata! certo cavolata economica.
Claudia Caranzano Facebook dovrebbe essere vietato ai vecchi.
Lillo Taverna e alle imbecilli!!
Claudia Caranzano Lei è un gran Signore. Vincenzo Umbrella, ma che minkia di amici hai?
Lillo Taverna S' ho 83 anni e me ne vanto ma riconosco che senectus ipsa morbus e per questo non gliel'auguro-
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Una minchia non certamente per signore vogliose come lei, dedite peraltro al linguaggio scurrile.

Nessun commento: