sabato 1 ottobre 2016

Lillo Taverna a dire il vero mi sembrate voi quel professore di liceo. Non so il francese, ma un po' m'intendo di politica. Renzi è DIVENTATO politico il professore (nome troppo difficile per trascriverlo) forse manco sa che è subentrata di straforo una costituzione...Altro...
Beppe Cino Caro Lillo, condivido le tue osservazioni....a far "sapere" sono "bravi" in tanti, ma a "saper fare" sono in pochi, pochissimi....Nessuno è perfetto (...e meno male...!), ma per il momento al di fuori del giovane Renzi c'è il nulla, o il solito vetusto "io so...io so...io so..." di tanta vetero "sinistra".... Adelante Renzi y fuerza y corazon...! 😊
Lillo Taverna Questo no. Ci sono tanti e migliori di Renzi, ma dovrebbero cominciare da dove Renzi ha iniziato. Spreco di risorse e di energie e la politica economica non l'ammette. Il giorno in cui capiremo che la politica è solo politica economica: a fine mese - ...Altro...
Beppe Cino Caro Lillo, fammi i nomi....😊
Lillo Taverna Il mio unico e solo nome è MASSIMO D'ALEMA. In dieci secondi risolve la crisi economica italiana. Ma siccome è antipatico deve fare quello che fa di nascosto nel suo gran maniero di Roma ove sono stato ammesso per mezz'ora. Poco per discettare, moltissimo per capire.

Nessun commento: