martedì 8 aprile 2014

A scanso di equivoci: io ho avuto ho e avrò sempre una grandissima stima di Lillo Alaimo Di Loro. Piango solo il fatto che a mio avviso è andatp ad intrupparsi in una palude moral-mcllerista- ciale-socialdemocristiana che nulla gli darà e tanto lo danneggerà. certo urge in me il desiderio di averlo con me, con la mia squadra che qui o là vi sarà per volare e far volare alto questo paese, sotterranee e qualunquistiche consorterie permettendo.

A scanso di equivoci: io ho avuto ho e avrò sempre una grandissima stima di Lillo Alaimo Di Loro. Piango solo il fatto che a mio avviso è andatp ad intrupparsi in una palude moral-mcllerista- ciale-socialdemocristiana che nulla gli darà e tanto lo danneggerà. certo urge in me il desiderio di averlo con me, con la mia squadra che qui o là vi sarà per volare e far volare alto questo paese, sotterranee e qualunquistiche consorterie permettendo.

Nessun commento: