venerdì 11 aprile 2014

Contra adeptos incivilitatis catholicae

CARISSIMO CARMELO, MI RENDI FELICE NEL DIRMI CHE NON Ti PIACE quello che ho scritto, quanto finalmente tocchi con mano quello che davvero è degno di me. Proprio ieri un CORTO di cervice cattolico insolente maleducato imbecille cattivo superstizioso, vera espressione della inciviltà cattolica mi insolentiva, mi dileggiava mi offendeva senza alcun motivo. L'ira che potessi essere COMUNISTA, già secondo lui uno che mangiava i bambini. Ovvio: non gliele ho andate a dire. Ecco il vero prototipo del cattolico d'oggi. Timore di dio e paura del demonio. gentaglia che crede che davvero vi possa essere un DIO che scomunica i comunisti e un diavolo che sogghigna dietro ad un comunista. Ma quello di oggi i è il più sincero il più degno il più bello "ma va''ffa 'n 'culo a codesti protervi rimasugli dell'inciviltà cattolica, dell'ipocrisia cattolico-gesuita, dei baciapile e dei preti falsamente chiomati,

Nessun commento: