Rubare alle vedove per ingrassare le bambje in talia? mai iiozia è stata più infame. Sono vent'anni che risparmiatori, obbligazionisti condizionati, apporatttori di denaro fresco che gimmi hann tirato ua lira dalla loro tasca, .imprenditori, politici, politici politici passati presenti e futuri, finanziatori dei politici, debito pubblico, mutui perpetui, credito speciale credito agrario credito sportivo credito cinematografico credito agevolato, lo sbarco in Sicilia di Geronz, le hann razziato sino all'ultimo centesimo.,
Già quello sbarcio per corpire il buco (anche) della pirateria commessa dai racalmutesi con l'Iintefinanza di Joe Macaluso. Sì, o otra le bamche sono all'elemosina.
Ora che ci andranno loro, che fanno fanno falliore tutte le banche? (l'Unicedit non ha più i soldi per fare il moìvimento fondi e chiude per 4 giorni su seiese il bancomat di santa Lucia di Fiamignano (unico sportello nel raggio di 10 chilometri).
Niente stipendi, pensioni, e magari niente rubeiuerie, ma niente sovvensioni senza fondo ai blog anche quelli grillini.
Una Italia in crak nazionale. Ovvio questo non sucederà mai, le banche non possono fallire.
Troveranno il surrogato delle misure di ristoro dei miei tempi che assicurava la bistrattata Banca d'Italia. Ora la BI non può far più niente ma è certo che la gesione delle crisi bancarie non può essere affidata alla magidyratura ordinaria che tudicamente magari va gridando Dura Lex Sed Lex.
Nessun commento:
Posta un commento