martedì 3 dicembre 2013

Caro Felice, io per ora me la rido ma vorrei vivere abbastastanza per godermela.

Il terzo caso riguarda l'esilarante ACCERTAMTNTO dell'evasione catastale del 5 maggio 2012 per omesso passaggio al catasto urbano di ben 600 partite . Vi figura evasore di un adempimento maturato nel 2008 ad esempio l'arciprete Casuccio morto trent'anni prima, ed altre esilaranti partite che investono persino la intoccabile Curia Arcivescovile di Agrigento. Dovrei spiegare ma mi sono annoiato. Del resto dovrei ripetere doglianze per faccende ancora più grosse  che nel mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO trovano amplissimo spazio. A questo punto caro Felice, ma chi te lo fa fare? Lascia stare. Non  è per te. Ti finisce peggio di Camilleri al Teatro Margherita e credo anche peggio del mio amico Tanu. Non è questione di chi ti sta dietro, è questione di quello che ti starebbe davanti. Dopo manco un anno ti metterebbero in commissariamento come per Sgarbi  o peggio. Allora? La questione è ardua. Io qualche idea risolutrice ce l'ho. Ne ho scritto a iosa. Ma qui pare che si tratti solo della "presa di lu ciliu e di quanto costerebbe la bandiera." Sai caro Felice, un po' me la rido. Spero di vivere abbastanza per godermela.

Nessun commento: