venerdì 6 dicembre 2013

Un profilo da AVVOCATESSA

Mi è capitato che una splendida, appetibilissima, giovane avvocatessa mi abbia giudicato per come dirò. E' u mio profilo che molto mi si attaglia e tanto mi lusinga.
 Ringraziamenti lubrichi.
Intanto l'avevo ammonita in testi termini:
Quanto all'incidente di ieri sera ho voluto fare quella chiosa a tua tutela. Quella cineasta trapanese fallita là ha il vuoto in testa. La Spolverini potrebbe infilzarla per quelle offese con mezzo pubblico. Ti ha strumentalizzata. Dopo vedo oggi per altra via che in siciliano (come se io fossi ostrogoto) vuole dileggiare me. Io ci faccio una pernacchia. Però è molto maldestra. Io ti suggerirei di cassarla dalla tua bacheca e di aggiungere due righe di spiegazioni giustificative. Guarda che se non c'eri tu di mezzo a questa qui davvero le facevo passare un gran brutto quarto d'ora. Se è tua "amica" tagliala. Non ti deve strumentalizzare per le sue pazzoide ed incomposte ire. In politica c'è libertà ma  nessuno può dare della "zoccola" ad un'altra donna anche se lo è davvero e in questo caso siamo alla diffamazione la più folle. Ti abbraccio e scusami se talora sono stato io, quello meno simpatico. Buon Giorno
L'AVVOCATESSA mi controbatte con questo suo dire e così mi definisce. Ancora Grazie

Allora intanto io ti adoro giusto perché non sei simpatico. Inoltre avrai capito che sapendo della tua sagacia ho giocato un po' per dilettarmi a leggerli e poi non riesco a leggere i commenti fatti dopo anche della tipa di trapani e non so, ho visto la notifica ma quando clicco non vedo il post. È un po' gratuitamente polemica. Ma c'è gente che su sto fb vive e vive per esistere

Nessun commento: