sabato 6 febbraio 2016

Lillo Taverna Pagina alatamente estetica. Aggettivo improprio rispetto al groviglio di concetti che ribollono entro le latebre più collabenti della mia ormai caduca mente. Cerco e trascrivo:
“L'estetica è un settore della filosofia che si occupa della conoscenza de...Altro...
Brigida Liparoti Scusi se mi permetto ma, a volte, la spiegazione ruba fascino ad un efflato... non mi si voglia nulla per questa puntualizzazione; solo che, ogni virgola aggiunta alla leggiadrìa può ap...pesantirne la piuma d'inchiostro. Grazie per la pazienza nell'aver letto queste mie parole e buona sera.
Lillo Taverna
Lillo Taverna Lei ha perfettamente ragione signora Brigida, ma se legge le giustificazioni che ho stilato nel mio diario forse non mi striglierebbe poi così tanto. Ma l'apparenza è tutta contro dii me. Mi cospargerò il capo di cenere; non son credente ma Le assicuro che nel prossimo mercoledì delle ceneri andrò col papa a baciare i piedi di qualche storpio anchilosato in qualche periferica chiesa romana.

Nessun commento: