venerdì 5 febbraio 2016

lunedì 1 febbraio 2016

Miserere ... miserere!!!!!!!!

Quello che dicevamo qualche giorno fa è andato in fumo. Alexa non fa altro che terremotare le nostre sgomente statistiche-In questo momento abbiamo:
1°) Regalpetra libera al 7.969° posto;
2°) Archivio e pensamenti all'8.607° posto;
3°) TRS.it all' 11.533° posto
4°) Malgrado tutto all'11.620° posto;
5°) Contra omnia Racalmuto al 20.081° posto.

Per me lutto ero e niente più:

ALLELLUJA ... alleluja ...

Ho superato con il mio blog Contra Omnia Racalmuto le ottocento mila visite. La lieta notizia me la dà una mia cara amica "fb": sono a 801.966 a quest'ora, dopo un paio di anni di presenza nel mondo dei blogger e senza avere il padrinaggio sciasciano di Leonardo Sciascia.

A svettare a Racalmuto tra siti e blog siamo in cinque. Mi limito ai rank Italia di Alexa. Questa la scaletta ei valori.

1°) Regalpetra libera al 7.746° posto;
2°) Archivio e pensamenti all'8.015° posto;
3°) Malgrado tutto al 10.515° posto
4°) TRS.it al 1059° posto;
5°) Contra omnia Racalmuto al 19.262° posto.

Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto per essere rientrato entro i primo 20 mila siti italiani. Ho navigato oltre, in questo periodo che mi ha visto intento ad altre beghe.

Nessun commento: