domenica 31 gennaio 2016

Ho superato con il mio blog Contra Omnia Racalmuto le ottocento mila visite. La lieta notizia me la dà una mia cara amica "fb": sono a 801.966 a quest'ora, dopo un paio di anni di presenza nel mondo dei blogger e senza avere il padrinaggio sciasciano di Leonardo Sciascia.

ALLELLUJA ... alleluja ...

Ho superato con il mio blog Contra Omnia Racalmuto le ottocento mila visite. La lieta notizia me la dà una mia cara amica "fb": sono a 801.966 a quest'ora, dopo un paio di anni di presenza nel mondo dei blogger e senza avere il padrinaggio sciasciano di Leonardo Sciascia.

A svettare a Racalmuto tra siti e blog siamo in cinque. Mi limito ai rank Italia di Alexa. Questa la scaletta ei valori.

1°) Regalpetra libera al 7.746° posto;
2°) Archivio e pensamenti all'8.015° posto;
3°) Malgrado tutto al 10.515° posto
4°) TRS.it al 10.059° posto;
5°) Contra omnia Racalmuto al 19.262° posto.

Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto per essere rientrato entro i primo 20 mila siti italiani. Ho navigato oltre, in questo periodo che mi ha visto intento ad altre beghe.

Nessun commento: