lunedì 21 dicembre 2015

Ma davvero mi dispiacerebbe che passando negli anni novanta (miei) debba mettermi a grdare EIA EIA ALALà o magari Noi vogliam dio .. nelle scuole pubbliche e prinate, negli ospedali e persino nei posti di polizia come oggi mi capita.

Fotomontaggi Politici
Alessandro Di Battista, figlio di Vittorio Di Battista, ex dirigente dell'MSI e tra i fondatori di AN. Luigi Di Maio, figlio di Antonio Di Maio, ex dirigente del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale.
Commenti
Lillo Taverna A Racalmuto c'è chi pensa che si possa tornater così. Pur con tutto il pessimismo che mi ritrovo di questi tempi non mi pare che debba temere una siffatta sciacgura nazionale. Anche se invero come nell'Apocalisse i segni premonitori della occidua Parusia si colgono dappertutto. A cominciare dalla sosia piuttosto svezzata della Claretta Petacci. Il Renzi in Orbace non ce lo vedo, anzi avendo toccato via Nazionale 91 credo che tra breve non lo vedrò più per niente (cone successore di Mussolini s'intentende). Chi prende il posto di Starace? il Sallusti in serioso vestire accanto alla arlecchinesca santa di che? Ma davvero mi dispiacerebbe che passando negli anni novanta (miei) debba mettermi a grdare EIA EIA ALALà o magari Noi vogliam dio .. nelle scuole pubbliche e prinate, negli ospedali e persino nei posti di polizia come oggi mi capita.
Luigi Nonno Vasco Lillo sei un grande...grazie di esistere...con le tue verita' ne abbiam bisogno..CIAO

Nessun commento: