Non è molto che scrivevamo come procedevano le nostre cose informatiche. Non andavano bene allora; non c'è da essere molto allegri adesso.
Mentre nostre riservate statisticheci danno a quota 161.077 ed altre invece a quota 529.173, ALEXA ci dà nei rank mondiali in buona posizione (408.216), migliorata dunque rispetto a quella qui pubblicata ma sorpassata da tutti e tre i miei concorrenti racalmtesi. Buon per loro. Me ne rallegro senza gesuitiche ipocrisie. Vuol dire che Racalmuto non è paese morto ma eccelle nelle arti della comunicazione informatica.
************************************
Noi avevamo pubblicato questa graduatoria Alexa relativa ai più significativi siti web e ai blog dell'agrigentino. Ne avevamo sottolineato i cinque più evidenti della terra di Sciascia. Ad onor del vero TRS98 veleggiava imperturbabile al primo posto della realtà in

Ma il giorno dopo siamo tornati su Alexa e qualcosa era cambiato. Archivio e Pensamenti migliora in un giorno sia nei rank generali sia in quelli Italia; Malgrado Tutto guadagna qualcosa nei rank generali ma deflette sia pure leggermente in quelli italiani; io diciamo vado bene sia in quelli generali sia in quelli sezionali del solo territorio italiano, ma non ho successi tali da sovvertire posizioni di classifica: terzo fra i CINQUE in quelli generali ma quarto in quelli italiani. Malgradotutto mi sta qui ancora avanti. TRS98 di Nicolò Giangreco mi pare per il momento imbattibile. migliora dappertutto giorno per giorno. A mio avviso tra breve si collocherà nella piazza d'onore dei siti agrigentini. Rallegramenti sinceri da parte mia ,caro Nicolò. Ad maiora!
Nessun commento:
Posta un commento